15 Jan Meglio il Trenbolone Acetato o il Parabolan? Usi e differenze
Meglio il Trenbolone Acetato o il Parabolan? Usi e differenze
Noretandrolone (20 ,Figura 4) ha proprietà simili ed è anche usato per trattare l’atrofia muscolare [ 52 ], gravi ustioni [ 53 ] e l’anemia aplastica [ 54 ]. Il suo uso medicinale è stato in gran parte interrotto, sebbene sia ancora utilizzato in alcuni paesi [ 53 ]. Trenbolone ( 21 ,Figura 4) è stato commercializzato come una varietà di esteri, molti dei quali non sono più utilizzati nella pratica veterinaria o medica. Il trenbolone acetato è ancora utilizzato negli animali per stimolare la crescita muscolare e l’appetito [ 55]. Forse l’estere di trenbolone più comune per uso umano era l’esaidrobenzilcarbonato, ma questo non è più prescritto.
- Per le donne, poi, l’utilizzo di trenbolone é ancora meno raccomandato, visti i suoi potenti effetti androgeni anche a dosaggi minimi.
- Su richiesta si effettuano cicli personalizzati da nostri affiliati esperti, preparatori atletici qualificati.
- Anche a basse dosi alcuni uomini cadranno preda di questi effetti e drammaticamente così; tanto che l’uso di questo ormone sarà impossibile.
- Ci sono anche i marchi Revalor e Synovex+ che contengono Trenbolone Acetato con una (studiata) dose aggiunta di estrogeni.
Tetraidrogestrinone (THG; 27,Figura 6) è un agente attivo per via orale, noto anche come “The Clear”. Il THG è un analogo sintetico distintivo con un residuo C 18 metilato e un sistema di tre doppi legami simile al trenbolone. A differenza della maggior parte degli altri steroidi anabolizzanti, il THG si lega ai recettori dei glucocorticoidi, il che può causare gravi complicazioni dovute alla perdita di peso. Un altro effetto collaterale non osservato con la maggior parte degli altri steroidi è la sua potenziale attività immunosoppressiva [ 62 ]. È stato studiato come agente da utilizzare nel trattamento della perdita di peso e della bassa statura, ma le preoccupazioni sulla sua tossicità ne hanno impedito la commercializzazione come composto farmaceutico [ 63 ]. È stato ampiamente utilizzato nella ricerca come ligando del recettore degli androgeni e come etichetta di fotoaffinità.
2 Proprietà farmacocinetiche
Il metribolone era anche considerato un agente per il carcinoma mammario avanzato nelle donne, ma non è mai stato commercializzato per uso medicinale perché è fortemente epatotossico anche a dosi molto basse [64 ] . Metilstenbolone ( 30 ,Figura 6) è un più recente agente attivo per via orale che non è mai stato approvato per uso medicinale ma è stato utilizzato come integratore alimentare illecito [ 65 , 66 ]. Aumenta l’introito di azoto nel corpo, migliora la sintesi proteica e far schizzare alle stelle i livelli di forza per assicurare un look ben definito anche se stai attraversando la fase di definizione. Il trenbolone acetato è un potente steroide anabolizzante androgeno, che non può essere convertito in estrogeni dall’organismo umano. Studio che sfrutta uno dei potenziali effetti collaterali della terapia con testosterone, ossia il blocco della crescita in lunghezza delle ossa lunghe, a fini terapeutici nel trattamento dei problemi d’eccesso di statura in giovani ragazzi. La somministrazione di 250 mg di testosterone enantato, si è dimostrata efficace nel miglioramento della sintomatologia.
- Gli effetti collaterali derivanti dall’assunzione di una miscela di esteri sono gli stessi di ciascuno di essi separatamente.
- Non è affatto consigliabile effettuare un ciclo unico con questa sostanza in quanto provoca la disfunzione erettile, inibisce la produzione naturale di testosterone e potenzia altri effetti negativi sul fegato e aromatizzazione.
- Appartiene alla famiglia dei 19-nor (abbreviazione di nor-testosterone) steroidi, caratterizzati dalla rimozione dell’atomo di carbonio 19 nella molecola di testosterone.
Quando mi sono ripreso dall’itterizia, avevo perso una notevole quantità di peso, muscoli e tempo. Pensavo che non sarei stato in grado di recuperare il volume dei muscoli senza assumere steroidi e che avrei dovuto rinunciare al power-lifting. All’inizio del mio quinto ciclo, ho iniziato a soffrire di nausea e spesso finivo per vomitare.
Effetti Collaterali e Benefici del Trenbolone: Consigli di Tren per Cicli più Sicuri
Puoi trovare tutto il necessario in Anabolizzanti Naturali e acquistare dai migliori produttori. È importante sottolineare che l’elenco sopra riportato non è esaustivo e che gli effetti collaterali possono variare da persona a persona. Prima di utilizzare trenbolone o qualsiasi altro steroide anabolizzante, è fondamentale consultare un medico per valutare i rischi e i benefici. A dosaggi elevati sono stati documentati gravi effetti collaterali a carico delfegato, nonostante non si tratti di un 17-alfa-alchilato e la sua epatotossicità sia per certi aspetti ancora poco chiara. Da non sottovalutare inoltre, l’effetto negativo sul rischio cardiovascolare, dovuto all’aumento del colesterolo LDL e al calo della frazione HDL. Analogo discorso per la funzionalità orale, che può essere compormessa da dosaggi eccessivi, specie se non accompagnati da un generoso apporto di liquidi.
- Il trenbolone è molto apprezzato dai bodybuilder professionisti, ma non è spesso consigliato agli atleti alle prime armi e ai dilettanti.
- Un’altra caratteristica importante di MENT è che non subisce una riduzione da parte della 5 alfa reduttasi nella prostata come il testosterone.
- Certi composti possono avere effetti sinergici, mentre altri possono avere interazioni contrastanti o aumentare il rischio di effetti collaterali specifici.
- Ricorda che il benessere generale dovrebbe essere sempre al primo posto nelle priorità.
- Di conseguenza, molti internet guru vi dirà che trenbolone è solo un farmaco veterinario grado.
Tali prodotti possono essere rilevati fino a un massimo di 6 mesi dopo la sospensione dell’assunzione. Inoltre, l’uso di Trenbolone Acetato o Parabolan può anche aumentare il rischio di tumori, soprattutto se usati per periodi di tempo prolungati. Parabolan (detto anche Tren E.), d’altra parte, è una forma sintetica di Trenbolone, originariamente sviluppata per uso veterinario. Viene somministrato per via intramuscolare e ha una emivita più lunga rispetto a Trenbolone Acetato, il che significa che le dosi possono essere somministrate meno frequentemente. Anche se è meno comune rispetto a Trenbolone Acetato, Parabolan è ancora utilizzato nella cultura del bodybuilding per gli stessi scopi.
Le osservazioni hanno dimostrato che la stessa tosse si verifica quando si prendono altri steroidi. L’unica spiegazione per questo effetto è che qualche sostanza è entrata nel sangue e quindi si verifica questa reazione. Tuttavia, basta molto poco in termini di iniezione per innescare un tale meccanismo. Il Trenbolone è difficile da eliminare al 100%, ed è per questo che la soluzione ha un colore scuro. Durante il processo di iniezione, le particelle ossidate possono entrare nel flusso sanguigno. L’unico consiglio che si può dare è di iniettare la soluzione lentamente, senza muovere l’ago lateralmente.
7 Effetti sulla capacità di guidare veicoli e sull’uso di macchinari
Alcuni pazienti possono sviluppare sintomi di astinenza e insufficienza surrenalica [ 110 ]. Finasteride e dutasteride ( 67 e68 ,Figura 12) sono entrambi inibitori della 5α-reduttasi derivati da 4-aza che trovano impiego nel trattamento del cancro alla prostata e della prostata ingrossata (iperplasia prostatica benigna). L’uso continuo di finasteride per un massimo di sei mesi è necessario per ridurre un ingrossamento della prostata, ma gli effetti possono durare fino a dodici mesi dopo l’interruzione del farmaco. Tuttavia, la dutasteride sembra essere un agente più efficace per questa malattia.
Definizione di Trenbolone Acetato e Parabolan
I dosaggi totali di entrambi i prodotti sono diversi, con la versione “H”, contenente 20 sferette da 100 mg di Trenbolone Acetato (2,000 mg) e la versione “S” contenente solo 70mg diTrenbolone Acetato per sferetta (1,400 mg). La Ivy Animal Health (Stati Uniti) ha introdotto due prodotti di trucco equivalenti, venduti con i nomi di Component-TH e Component-TS. Ci sono anche i marchi https://www.nationalpitbullvictimawareness.org/it-farmacianabolizzanti-com/studi-sul-dosaggio-e-corso-degli-ormoni-della/ Revalor e Synovex+ che contengono Trenbolone Acetato con una (studiata) dose aggiunta di estrogeni. Inoltre, anche se non esistono altri medicinali legittimi contenenti Trenbolone Acetato, il farmaco viene prodotto (per iniezione e uso orale) da numerose UGL del mercato nero. Gli individui più avventurosi hanno preso l’abitudine di miscelare il Finaplix con le loro iniezioni.
Come e quando assumere il trenbolone
Prenda questo medicinale seguendo sempre esattamente le istruzioni del medico o del farmacista. Il medico potrà chiederle di effetture degli esami del sangue o alla prostata prima dell’inizio del trattamento, ogni tre mesi per i primi 12 mesi e successivamente. Si rivolga al medico, al farmacista o all’infermiere prima di prendere Deca-Durabolin.
No Comments